send link to app

Social network Intrattenimento
Sviluppatore Penguinpass srl
Libero

La nuova app per gli eventi e le iniziative della Fondazione Francesca Rava - N.P.H., per essere sempre aggiornati, iscriversi con priorità e aiutare i nostri progetti partecipando agli eventi e condividendoli con familiari e amici

La Fondazione Francesca Rava aiuta linfanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini, volontariato. E aconfessionale e apolitica e rappresenta in Italia lorganizzazione umanitaria internazionale N.P.H. Nuestros Pequeños Hermanos (I nostri piccoli fratelli), fondata nel 1954 da Padre W. B. Wasson, che da allora salva migliaia di bambini orfani e abbandonati nelle sue case e ospedali in America Latina. Rappresenta in Italia anche la Fondazione St. Luc di Haiti.

Nota aggiuntiva:
- L’utilizzo continuo del GPS in background può influire negativamente sulla durata della batteria